News

Apulia, Crespi: “Cerchiamo un risultato positivo, questa classifica non ci rappresenta”

26 Novembre 2022 - 18:40


Dopo l’ultimo weekend di Serie B, l’Apulia Trani è rimasta ancora a zero punti nel campionato cadetto, sconfitta 1-3 dalla Lazio capolista. Ai microfoni del club Elena Crespi, ex del Ravenna, illustra per le pugliesi la prossima sfida proprio contro le giallorosse, soffermandosi anche sul momento attuale del torneo: “Nonostante il risultato con la Lazio abbiamo disputato una buona prestazione facendo vedere anche alcune cose positive. È una settimana importante in vista della sfida con il Ravenna. Lavoriamo, come sempre, duramente per cercare di conquistare un risultato positivo”.

“È arrivato il momento di fare risultato. Siamo in un punto cruciale della stagione e questa classifica non ci rappresenta. Lavoriamo serenamente per cercare di muoverla e dare sempre di più. Sono una ex del Ravenna e posso dire che affronteremo una squadra che ha in rosa giovani interessanti. È una buona squadra ma noi possiamo dire la nostra”.

“Dovremo stare attente ad ogni situazione. In avanti dovremo tener d’occhio la velocità di Burbassi. Servirà attenzione ma possiamo giocarcela. Il livello, quest’anno, si è alzato visto che molte atlete sono scese dalla serie A. Per fortuna la classifica è ancora corta e il campionato è aperto. Possiamo ribaltarla”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *