News

Apulia, Colosnicenco: “Non pensiamo all’avversario, sappiamo cosa fare. Mai visti dei tifosi fedeli e leali come questi”

apulia trani

15 Gennaio 2023 - 10:45

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Riparte il campionato di Serie B e riparte anche il percorso dell’Apulia Trani, chiamata a un’impresa visti gli zero punti in classifica della prima parte di stagione. Ad essere intervistata sui canali ufficiali delle pugliesi a pochi giorni dallo scontro con la Torres è Nadia Colosnicenco, rientrata da poco alla base dopo l’anno in Serie C:

“Sono contenta di essere ritornata anche perché a Trani, nella scorsa stagione, siamo riuscite a chiudere al meglio l’annata. Sono felicissima di essere qui anche per i tifosi. Dobbiamo lottare e dare tutto sul campo. Credo che nulla in questo mondo sia impossibile. Scontro diretto con la Torres? Ora non dobbiamo pensare all’avversario. Sappiamo quello che dobbiamo fare e siamo consavoli della nostra classifica. In tutta la mia carriera non ho mai incontrato dei tifosi così: sono fedeli e leali. Per questo li ringrazio sperando di renderli felici anche quest’anno…”

TCF