Apulia, Abruzzese: “L’obiettivo è far crescere le nostre giovani atlete, qui ho trovato gente esperta e avviata nel calcio femminile”

Abruzzese

Alessandro Abruzzese, tecnico dell’Apulia Trani U15 protagonista quest’anno di un ottimo percorso con probabilmente porterà la squadra alla Finale Regionale, ha parlato ai microfoni del club pugliese condividendo gli obiettivi del suo valoro sulle giovani e analizzando inoltre i prossimi impegni che attendono la squadra. Queste le sue dichiarazioni: “La prima fase non era andata benissimo, ma nella seconda abbiamo già ottenuto due bellissimi e convincenti successi sul Foggia e sulla Fenix Trani. Inoltre si sono notati grossi miglioramenti da parte delle nostre ragazze, questo mi gratifica anche perché sono qui soltanto da circa un anno. Il nostro obiettivo è ovviamente far crescere le nostre giovani atlete sia a livello tecnico che da un punto di vista personale”.

“Con l’Apulia Trani mi trovo veramente bene. Ho trovato gente esperta e avviata nel calcio femminile. Io ho terminato il percorso per ottenere il patentino UEFA C in modo da poter allenare nei Settori Giovanili. Sono in attesa soltanto della matricola. Prossimi impegni? Mancano ancora le due partite di ritorno. La prima l’avremo sabato con il Foggi,: questa è decisiva. Poi dopo la metà di maggio giocheremo con la Fenix Trani. Basta una vittoria per approdare alla finalissima Regionale”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C