News

Analisi TCF – Samp contro Inter: in palio c’é il primato solitario in classifica

25 Settembre 2022 - 09:30


Era già una bella partita. Con sfide in ogni angolo del campo e anche in panchina. Visti i risultati di ieri però Sampdoria-Inter acquista ancora più valore. Da questa gara uscirà la primatista solitaria del campionato.

Cincotta e Guarino non avranno bisogno di spendere tante parole per dare un’ulteriore spinta alle loro allieve. La sconfitta della Fiorentina e il pareggio della Juve propongono uno scenario atteso. Che vede protagoniste le ultime due squadre che scenderanno in campo in questa pirotecnica giornata. Tre opzioni: vince la Samp e le ragazze di Cincotta addirittura fanno il vuoto alle loro spalle, finisce con un pareggio e anche in questo caso la Samp resta da sola davanti a tutte con un punto di vantaggio su Roma e Fiorentina, vince l’Inter e la formazione di Guarino si lascia tutte alle spalle.

E’ scontato dire che Samp-Inter sarà seguita con grande attenzione. Nessuno a inizio stagione avrebbe pensato che alla terza giornata Cincotta e Guarino si sarebbero giocate il primo posto solitario.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *