News

Amichevoli Serie A, oggi il Parma impegnato contro il Brescia

20 Agosto 2022 - 06:45


Ultimo appuntamento amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione per il Parma Femminile di Mister Ulderici, che quest’oggi sfiderà una delle favorite per la vittoria della Serie B, il Brescia, in un test impegnativo in vista dell’esordio in Serie A contro l’Inter. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale condiviso dalla società crociata:

“Il pre season del Parma Calcio Prima Squadra Femminile si concluderà con l’ultimo test Parma-Brescia Calcio Femminile sabato 20 agosto 2022, con inizio alle ore 17.30 (porte aperte, ingresso libero), sul campo centrale in erba naturale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio “Villaggio Crociato”. La squadra ospite è iscritta al Campionato di Serie B Femminile e farà il suo debutto domenica 18 settembre 2022, ospite della Lazio Women”.

“Il team di Mister Fabio Ulderici, invece, domenica 28 agosto 2022, alle ore 20.30, esordirà in Serie A Femminile, al “Suning Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti” di Milano, con l’Inter, formazione già incontrata durante il precampionato (0-2 a Collecchio). In fase di preparazione le Crociate hanno affrontato in trasferta anche il Sassuolo (3-2) e l’ FC Zürich Frauen, Campione di Svizzera che partecipa alla UEFA Women’s Champions League, pareggiando 1-1”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *