News

Amichevoli Serie A, la Sampdoria supera 2-0 l’Hellas

14 Agosto 2022 - 06:30


Nuovo test amichevole per la Sampdoria Women, che si sta preparando al meglio in vista dell’esordio in Serie A fissato per domenica 28 Agosto contro il Sassuolo. La formazione blucerchiata ha disputato e vinto una partita contro l’Hellas Verona. Un 2-0 arrivato grazie alla doppietta della centrocampista maltese Rachel Cuschieri, una delle nuove arrivate del gruppo di Mister Cincotta. Questo il report condiviso dalla società doriana sui propri canali ufficiali:

“Vittoria e buone sensazioni nel secondo test precampionato della Sampdoria Women. Al “3 Campanili” di Bogliasco, le blucerchiate di mister Antonio Cincotta hanno superato l’Hellas Verona per 2-0 in un allenamento congiunto: decisiva la doppietta personale del nuovo arrivo Rachel Cuschieri.
Report. Nel primo tempo, al 6′, la realizzazione della maltese è favorita da un colpo di tacco della solita Yoreli Rincón mentre, nella ripresa, è Cecilia Re a servire con un filtrante perfetto la centrocampista doriana che spedisce per la seconda volta la rete alle spalle del portiere gialloblù (59′). Buona prova della Samp Women in vista della partenza della Serie A Femminile 2022/23.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *