Terza ed ultima parte dell’intervento di Alice Pignagnoli alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile”. L’estremo difensore ha parlato anche delle sue aspirazioni future: “Tornare in campo sarà la mia grande sfida. So che non sarà facile, anche mio marito a volte mi dice “ma tu sai quello che stai dicendo!”.
Però anche la prima volta me lo dicevano e invece sono tornata anche meglio di prima perchè avere una bambina ti da una consapevolezza enorme. Nella gestione delle situazioni, nella sicurezza in campo, quando sei ad allenarti e sai che stai sottraendo del tempo alla tua famiglia lo fai al trecento per cento”.
“Nei giorni scorsi si sono fatte avanti molte società, su tutte Cittadella e Ternana. La Ternana addirittura mi voleva tesserare a tre ore dalla chiusura del mercato. Hanno fatto un gesto concreto, che mi ha riempito di ottimismo. Ma insomma in estate vedremo cosa offrirà il mercato, quale sarà la soluzione più fattibile ma la mia volontà è certamente quella di ritornare in campo”.
TCF (3 – fine)