News

Ajax, Pelova: “Voglio vincere il campionato e andare avanti in Champions, ora siamo più affamati”

16 Agosto 2022 - 09:40


In questi giorni l’Ajax ha annunciato il rinnovo di contratto annuale di una delle sue giocatrici più forti. Stiamo parlando di Victoria Pelova, centrocampista olandese classe ’99 che veste il biancorosso ormai dal 2019. Queste le sue parole dopo la firma sul nuovo accordo:

“Voglio diventare campione con l’Ajax, è sempre stato il mio sogno. Inoltre, voglio anche andare molto lontano in UEFA Women’s Champions League. Ho avuto un numero importante di offerte in queste settimane. Un trasferimento all’estero poteva essere  una buona soluzione, ma non mi sembrava ancora il momento, quindi ho deciso di rimanere. Ora voglio concentrarmi completamente sull’Ajax Women”.

“Siamo diventati ancora migliori in attacco. Sento una grande voglia di vincere trofei all’interno della nostra squadra. Dobbiamo cercare i gol ad ogni partita, l’ho imparato l’anno scorso. Ora siamo più affamati. Penso che il gruppo mi veda come una leader adesso, mi ci sento anch’io. Non parlo molto in campo, devo crescere in questo. C’è anche una certa pressione. Devo farlo in ogni partita e tutti potranno aspettarselo ora da me”.

“Questa sarà la settimana della verità. È una partita importantissima per il primo turno di qualificazione della Women’s Champions League. Sarà la settimana della verità. Non vedo l’ora perché si tratta di qualcosa di speciale. Preferisco giocare solo questo tipo di partite”.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *