News

A. Baiardo, TM Librandi: “Il bilancio è positivo, non ci aspettavamo questi punti all’inizio. Con FiammaMonza e Lucchese due sfide fondamentali”

13 Novembre 2022 - 12:00


Team Manager dell’Angelo Baiardo, neopromossa che molto bene sta facendo nel Girone A di Serie C, Claudio Librandi ha parlato ai microfoni societari analizzando il rendimento della squadra sino a questo momento e proiettandosi verso le prossime due sfide con Fiammamonza e Lucchese. Partite che mettono in palio importanti punti salvezza. Queste le sue considerazioni:

“Il bilancio fino a questo momento è positivo, perché abbiamo totalizzato 12 punti, anche nelle migliori delle ipotesi non ci aspettavamo di avere così tanti punti a inizio anno. Certamente bisogna continuare con questo passo, per ora siamo in un’ottima posizione di classifica, abbiamo 3 squadre sotto di noi prima della soglia dei playout. Per adesso il bilancio è positivo.”

“Col Vittuone purtroppo c’è stata una sconfitta che non ci aspettavamo, sul nostro campo di casa. Una partita nata male e finita peggio. Abbiamo subito un gol subito all’inizio. Sul 3-0 poi le partite sono difficilissime da recuperare. La squadra però non ha mollato, ha provato a ribaltarla, abbiamo anche avuto qualche occasione, colpendo due traverse. Sono partite queste che nascono un po’ segnate.”

“Domenica prossima col Fiammamonza è una partita fondamentale, perché il Monza ha 3 punti in classifica. Dobbiamo andare là concentratissime e cattivissime per portare 3 punti fondamentali per noi. Se il Monza perde di nuovo rimane a 3 punti dopo 10 partite e insieme al Su Planu dovrebbe essere già retrocessa. E’ importantissimo quello. Bisogna fare punti, poi abbiamo un turno di riposo. Dopo di che affrontiamo la Lucchese, che è un’altra squadra che lotterà con noi per la retrocessione o comunque per i playout e anche lì bisognerà fare punti. Sono due partite fondamentali, se riusciamo a fare risultato, allora il campionato si mette in discesa.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *