News

A. Baiardo, Pres Erriu: “Col Vittuone una partita storta ma pazienza, siamo la mina vagante di un campionato di grande livello”

8 Novembre 2022 - 10:30


Dopo le ultime ottime prestazioni con Pontedera, Spezia e Freedom, cade in casa l’Angelo Baiardo, che nella sfida del weekend della Serie C contro il Vittuone perde per 3-0. Cristina Erriu, Presidentessa del club ligure, ha così parlato ai microfoni societari riconoscendo comunque la forza della propria squadra: “Con il Vittuone non siamo stati affatto fortunati, anzi. È stata una domenica storta, ma pazienza. Il Vittuone Women ha vinto, ma le nostre ragazze hanno disputato un buonissima gara. Stiamo giocando bene in un campionato che ci vede come mine vaganti, contro compagini professionistiche che si allenano di giorno e con calciatrici di livello. Ma anche noi siamo forti e non dimentichiamoci che abbiamo una punta come Calcagno e giovani di primo valore. Sono soddisfatta e certa che faremo un buon campionato.

Questo invece il commento della centrocampista Daniela Migliardo, al suo esordio stagionale: “È stata una partita impegnativa e sfortunata. Abbiamo preso due traverse nel primo tempo, che avrebbero potuto cambiare la partita. Nel secondo tempo ci sono state un paio di occasioni pericolose, ma dobbiamo lavorare ancora molto. Siamo un ottimo gruppo, però bisogna sempre dare il massimo perché il nostro è un campionato molto difficile”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *