News

A. Baiardo, Ds Lavagetto: “Le ragazze stanno facendo un grande campionato, stiamo facendo il massimo contro realtà professionistiche”

10 Novembre 2022 - 12:00


Luca Lavagetto, Direttore Sportivo dell’Angelo Baiardo, ha parlato ai microfoni del club analizzando l’inizio di campionato della neopromossa formazione ligure, impegnata nel Girone A della Serie C, facendo anche un confronto con le altre realtà del raggruppamento. Queste le sue dichiarazioni: “Domenica è stata una sconfitta casalinga, fa sempre dispiacere. Ho visto le ragazze molto deluse, ci sta essere deluse per una sconfitta, però dobbiamo ricordarci di quanto fatto finora. Dopo 9 giornate abbiamo 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in un campionato del genere, con squadre attrezzate e con delle corazzate di fronte è veramente tanta roba. Le ragazze stanno facendo un grande campionato. Anche domenica è arrivata una sconfitta, ma la prestazione è stata positiva. Qualche errore, ma anche qualche episodio sfortunato. Non dobbiamo drammatizzare, stiamo facendo benissimo, fino ad adesso veramente un’ottima prima parte di campionato. Non facciamoci condizionare dalle sconfitte.”

“A fine partita parlo sempre con i dirigenti delle squadre avversarie e quando racconto che ci alleniamo di sera, 2/3 volte a settimana, loro fanno una faccia incredula, perché si allenano di giorno, tutti i giorni, fanno la rifinitura il sabato, hanno a disposizione degli stadi e dei mezzi incredibili. La nostra società ci aiuta in tutto, fa tutto quello che può per un’organizzazione dilettantistica e andarci a confrontare con società anche professionistiche è difficilissimo e quindi noi, come staff, ragazze e società stiamo facendo il massimo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *