News

A. Baiardo, Bolla: “La sfida con la Lucchese è un’altra finale e vogliamo almeno un punto, le ragazze stanno crescendo sempre di più”

27 Novembre 2022 - 12:45


Alessio Bolla, vice-allenatore del neopromosso Angelo Baiardo che molte soddisfazioni si sta ritagliando in questa nuova avventura in Serie C, ha parlato ai microfoni del club anticipando la prossima importante sfida di questo weekend contro la Lucchese. Queste le sue dichiarazioni: “Per noi la prossima con la Lucchese è molto importante riuscire a portare a casa almeno un punto, è una finale, come tutte le domeniche. Per noi raggiungere la salvezza il prima possibile è importante, in modo poi da poter giocare un campionato più tranquillo. Le ragazze sono pronte, durante gli allenamenti danno sempre il massimo e questo è un gran gruppo. Ognuna di loro merita di giocare, quando fai la sostituzione sai che danno il massimo.”

“Abbiamo ottimi elementi e giovani che danno una mano alle più anziane. E’ un gruppo affiatato, la loro forza è essere unito e ogni partita danno il massimo tutte insieme. Abbiamo ottenuto risultati proprio per questo motivo, lottiamo fino alla fine. In allenamento poi tengono un ritmo alto, si impegnano alla grande. Sono contento per il gruppo.”

“Ora le ragazze stanno anche crescendo sul piano tecnico e del gioco. Mentre prima magari sbagliavano tanto, sul passaggio in allenamento, adesso anche in spazi stretti concretizziamo ogni azione. Stiamo crescendo, si vedono ogni allenamento la crescita. Le ultime 3 saranno partite dure, perché incontriamo le prime della classe, quindi bisognerà dare tutto per cercare di fare il meglio.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *