News

A. Baiardo, Bertoncini: “Con la Pro Sesto decisiva l’espulsione, siamo uscite sconfitte ma a testa alta”

12 Ottobre 2022 - 13:05


Sconfitta nell’ultimo match di Serie C per l’Angelo Baiardo, battuto 4-1 dalla Pro Sesto. Sulla partita delle genovesi ha sicuramente inciso l’espulsione di Librandi, come racconta la centrocampista classe 2003 Svetlana Bertoncini ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue riflessioni:

“Domenica scorsa abbiamo giocato contro la Pro Sesto, un’ottima squadra sotto tutti i punti di vista. Siamo partite forti come vuole il mister, e questo ci ha dato la possibilità di portarci in vantaggio con il rigore procurato e trasformato da Calcagno. Dopo pochi minuti c’è stato un episodio determinante per l’andamento della partita: l’espulsione alquanto discutibile del nostro capitano Carola Librandi. Si può tranquillamente dire che questa decisione ha inciso in maniera inequivocabile sull’esito della partita, perché giocare in dieci praticamente dall’inizio non è stato affatto facile”.

“Comunque sia, nonostante il risultato abbiamo cercato di contenere l’attacco avversario, uscendo dal campo sconfitte, ma a testa alta. Domenica prossima ci aspetta un match fondamentale a Pontedera, contro una diretta concorrente alla salvezza: dobbiamo fare punti per dare un segnale positivo alla squadra e anche alla nostra società che ci supporta e aiuta sempre. I nostri avversari sono ultimi in classifica, ma ciò non significa nulla perché dobbiamo giocare lo stesso come sappiamo con grinta e determinazione. Solo in questo modo i risultati arriveranno”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *